Anche quest’anno nella nostra scuola si svolgerà il progetto City Camp, organizzato e gestito dall’insegnante Margherita Giacomazzi in collaborazione con l’associazione A.C.L.E.
Dal 2 al 13 luglio bambini e ragazzi (della scuola primaria e della secondaria I° grado) avranno l’opportunità di vivere una vacanza-studio con attività ludiche, games, songs, arts and crafts, competitions ALL IN ENGLISH! Trainee tutors provenienti da diversi Paesi anglofoni organizzeranno le attività per i ragazzi, con un approccio umanistico-affettivo che stimola l’acquisizione spontanea della lingua e permette di apprendere strutture grammaticali e linguistiche in modo naturale.
La riunione di presentazione del progetto si svolgerà MERCOLEDì 28 FEBBRAIO alle ore 17.30 nei locali della scuola primaria.”