Mercoledì 21 dicembre ’22 si è svolta la festa di Natale dei bambini della scuola dell’infanzia…finalmente tutti insieme e con mamma e papà presenti. Essendo il Natale la festa più ricca di messaggi autentici, che possono essere facilmente colti e vissuti dai bambini quali accoglienza, pace, allegria, gioia, felicità…la festa è stato il momento conclusivo, bello e significativo, che i bambini hanno preparato vivendo in prima persona tutto ciò che hanno vissuto in questo periodo a scuola. Al termine uno spettacolo con  i burattini  di Lucia Oselieri ha reso ancora più speciale  e magica la festa facendo divertire piccoli e grandi con lo gnomo Peppolino  e il dragone. 

La festa non è ancora finita perchè venerdì 23 dicembre verrà a trovarci a scuola Babbo Natale con altre belle sorprese.

Un grazie particolare a tutti i genitori che hanno collaborato per la realizzazione di questi bei momenti e con l’augurio che il Natale porti serenità e pace nei cuori delle persone, le maestre e i bambini augurano a tutti Buon Natale!