Eccoci qui! Finalmente… venerdì 27 maggio 2022 …dopo 2 anni vissuti in modo un po’ strano i bambini della scuola dell’infanzia statale fanno festa tutti insieme, per salutare mamma e papà ( e non solo) nella palestra comunale con danze, balli, bolle di sapone, allegria e naturalmente …diplomi. Con l’aiuto dell’esperto Mirco Castello siamo tornati a vivere pienamente la nostra corporeità e le nostre emozioni attraverso appunto la musica e le danze interagendo e collaborando insieme. Durante la festa anche i genitori sono stati coinvolti in una danza e la gioia dei bambini è andata alle stelle. Per i bambini che voleranno alla scuola primaria un saluto speciale per gli altri un arrivederci all’anno prossimo con nuove avventure.