as.2019/20 – Concorso ordinario per titoli (24 mesi) per il personale Ata e inclusione in graduatoria provinciale.
Profili: assistente amm.vo, assistente tecnico, cuoco, guardarobiere, infermiere, collaboratore scolastico, addetto azienda agraria.
Alle graduatorie permanenti di prima fascia si accede dopo aver lavorato almeno 24 mesi nello stesso profilo in scuole statali.

I concorsi per titoli sono indetti con appositi bandi nel corrente anno scolastico, ma sono finalizzati alla costituzione delle graduatorie provinciali permanenti utili per l’as.2019/20.

Pubblicazione dei bandi il 18 marzo, scadenza presentazione domande 17 aprile 2019

Istanze On-Line

Il Ministero ha predisposto un servizio on-line per alcuni procedimenti amministrativi riguardanti il personale della scuola.
Informazioni, autenticazioni ed accesso alla pagina: