WP_20160501_006_2.jpg WP_20160501_007_3.jpg WP_20160501_006_2.jpg

Una rappresentanza della “PICCOLA ORCHESTRA” dell’Istituto Comprensivo di Tombolo, formata da ragazzi di V B e V D della Scuola Primaria, ha partecipato domenica 1 maggio alla “Festa provinciale dell’AUSER”, che si è tenuta ad Onara.

Hanno intrattenuto gli ospiti con musiche classiche e brani tratti dalle colonne sonore di film Disney, suonate con grande bravura, da esperti professionisti. Li accompagnavano l’insegnante Isabella Modafferi, che …

guida con passione i propri alunni  e la pianista Nella Kristova dell’Istituto  Malipiero.

E’ stato un bellissimo incontro intergenerazionale per lo spirito che lo animava e per la presenza di tante persone di età diversa, che testimoniavano l’alto valore del volontariato e della solidarietà.

Un grazie particolare va ai nostri ragazzi, espressione di un talento che il nostro Istituto coltiva da sempre, alle maestre ed ai genitori per la loro disponibilità.