Mercoledì 15 febbraio i bambini della scuola dell’infanzia, per festeggiare il carnevale,  assisteranno ad uno spettacolo davvero speciale: ACROBATI SOTTO LE STELLE! Propri così…la scuola si trasformerà in una pista da circo in cui si esibiranno il signor Errani, nelle vesti del clown Coca-Cola, e la signora Cussadiè con giochi di giocoleria, contorsionismo, biciclette acrobatiche, equilibrismo e…ospite d’eccezione, per la gioia dei bambini,  ci sarà anche PEPPA PIG!  Sarà una giornata intensa e ricca di emozioni che i bambini stanno attendendo con ansia e trepidazione. Ringraziamo sin da ora i genitori che ci hanno offerto questa bella opportunità nonché gli artisti che fanno parte della grande famiglia dell’Istituto Comprensivo.