classi-quarte.jpg  classi-quinte.jpg

Come Referente, voglio ringraziare le ins.ti di classe 4^ e 5^ che hanno aderito a questa manifestazione e i genitori che si sono resi sempre disponibili e collaborativi.

Un grazie particolare a Renata che ha curato la parte informativa sul sito dell’Istituto.

Un grande applauso a tutti i 160 partecipanti al torneo che si sono impegnati per conseguire i migliori risultati.

A questo torneo hanno partecipato più di 1700 alunni provenienti da tutta l’Alta Padovana e qualcuno anche da fuori regione (S. Martino di Castrozza).

Nel nostro istituto si sono qualificati per la finale 10 ragazzi di classe 4^ e 7 di classe 5^; tutti questi alunni hanno ricevuto un attestato di riconoscimento.

Con grande orgoglio voglio sottolineare che 6 alunni hanno ricevuto una medaglia piazzandosi entro i primi 20.

Un elogio particolare va all’alunna Mihali Delia Patricia che si è classificata seconda alla 3^ edizione del Torneo GIOCAMAT 2016/2017, categoria P4.

Grazie a tutti.

Ins.te Lucia Biasibetti